I migliori robot aspirapolvere del 2020 e 2021

Vuoi mantenere i tuoi pavimenti puliti senza alzare un dito? Lascia che un robot faccia il lavoro per te. Le offerte online sono più convenienti che mai, e abbiamo raccolto i migliori robot aspirapolvere del 2020 e 2021 per aiutarti a scegliere quello giusto per la tua casa. Recensioni, opinioni e prezzi dei più economici, dei migliori e dei più venduti!

I migliori modelli di robot aspirapolvere usciti nel 2020 e 2021

iRobot Roomba i7

iRobot Roomba i7, un top di gamma. Tra i migliori robot aspirapolvere in circolazione, prodotto nel 2020 e 2021.

deebot ozmo t8 aivi

ECOVACS DEEBOT OZMO T8 AIVI 

Un gioiellino tecnologico, tra i più smart del mercato nel 2021. Capace di pulire e lavare in modo eccellente, con riconoscimento oggetti e app per smartphone avanzata. Leggi la recensione del Deebot Ozmo T8 AIVI

iRobot Roomba e5154

Il Roomba e5154 è un modello uscito a Gennaio del 2019, un aspirapolvere robot evoluto, dotato di wi-fi, app per gestire e programmare il lavoro del robot, alte prestazioni di pulizia.

Un gioiellino ad un prezzo alto ma, date le caratteristiche tecniche e il livello di tecnologia, ne vale la pena! Leggi la recensione del Roomba e5154

Robot Xiaomi MI SDJQR02RR

Un modello del produttore cinese Xiaomi, del 2019, dal prezzo molto interessante e dalle funzioni evolute. Per chi ha budget minori ma vuole uno dei migliori robot in circolazione! Leggi qui la recensione completa dello Xiaomi MI SDJQR02RR

xiaomi mi SDJQR02RR

Robot Kyvol Cybovac E31

Un robot di marca non nota, ma molto apprezzato dagli acquirenti per le caratteristiche evolute, la possibilità di aspirare e lavare i pavimenti, l’autonomia e la capacità di pulizia.
Leggi qui la recensione completa.

KYVOL Cybovac E31

I modelli più economici (ma validi) del 2020 e 2021:

Si tratta di 2 modelli altamente apprezzati dagli acquirenti, per il prezzo basso e il rendimento; non hanno però particolari funzioni quali mappatura virtuale delle stanze da pulire, o programmazione/gestione tramite app dello smartphone, ecc. Ad ogni modo robot aspirapolvere solidi ed efficaci nella pulizia!

Ariete 2718 Xclean Robot Aspirapolvere

Leggi recensione qui

ILIFE V3s PRO Robot Aspirapolvere bianco

Leggi recensione qui

Se non avete particolari pretese in termini di funzionalità e tecnologia, esistono poi modelli di robot aspirapolvere ancora meno costosi, addirittura sotto i 100 euro.

Qual è il miglior robot aspirapolvere?

Gli aspirapolvere robot hanno fatto molta strada. Nonostante ci sia ancora molto scetticismo su questi prodigi della tecnica, i modelli in commercio nel 2020 e 2021 sono talmente avanzati e ricchi di tecnologia da convincere anche il più “conservatore” degli acquirenti che questa generazione di robot è già il futuro delle pulizie domestiche! 

Basta leggere qualche recensione online, molti utenti sono letteralmente stupiti da quanto questi aspirapolvere 2.0 siano in grado di pulire a fondo, di essere indipendenti e precisi nello svolgere le faccende di casa 🙂

Ci sono molti robot aspirapolvere, anche a prezzi abbordabili, disponibili per aiutarti a smaltire la polvere, i peli degli animali domestici e altri detriti nella tua casa, senza dover alzare un dito. 

E’ difficile stabilire quale sia il miglior robot in circolazione; tutto dipende dal budget e da quello che si vuole ottenere: un robot di marca affidabile, con mappatura intelligente della casa, app e wi-fi integrato, arriverà a costare qualche centinaio di euro, ma vi permette di incrociare letteralmente le braccia in quanto svolge perfettamente il lavoro per cui è nato. Se viceversa avete un budget inferiore ai 200 euro, allora dovrete accontentarvi di un modello tecnologicamente più basico, comunque in grado di pulire bene, ma senza funzionalità evolute, quindi in modo poco intelligente.

Qual è quello giusto per te? 

Per orientarti meglio e capire le caratteristiche da tenere in considerazione, leggi anche: come scegliere il tuo nuovo robot aspirapolvere

Condividi!