I migliori robot aspirapolvere del 2019

di | 21/01/2019

Vuoi mantenere i tuoi pavimenti puliti senza alzare un dito? Lascia che un robot faccia il lavoro per te. Le offerte online sono più convenienti che mai, e abbiamo raccolto i migliori robot aspirapolvere del 2019 per aiutarti a scegliere quello giusto per la tua casa. Recensioni, opinioni e prezzi dei più economici, dei migliori e dei più venduti!

I modelli più economici (ma validi) del 2019:

Si tratta di 2 modelli altamente apprezzati dagli acquirenti, per il prezzo basso e il rendimento; non hanno però particolari funzioni quali mappatura virtuale delle stanze da pulire, o programmazione/gestione tramite app dello smartphone, ecc. Ad ogni modo robot aspirapolvere solidi ed efficaci nella pulizia!

Ariete 2718 Xclean Robot Aspirapolvere

EUR 149,99

Leggi recensione qui


ILIFE V3s PRO Robot Aspirapolvere bianco

EUR 139,00

Leggi recensione qui


Se non avete particolari pretese in termini di funzionalità e tecnologia, esistono poi modelli di robot aspirapolvere ancora meno costosi, addirittura sotto i 100 euro.

Modelli di robot aspirapolvere del 2019

iRobot Roomba e5154

Il Roomba e5154 è un modello uscito a Gennaio del 2019, un aspirapolvere robot evoluto, dotato di wi-fi, app per gestire e programmare il lavoro del robot, alte prestazioni di pulizia.

Un gioiellino ad un prezzo alto ma, date le caratteristiche tecniche e il livello di tecnologia, ne vale la pena! Leggi la recensione del Roomba e5154

EUR 431,95

Qual è il miglior robot aspirapolvere?

Gli aspirapolvere robot hanno fatto molta strada. Nonostante ci sia ancora molto scetticismo su questi prodigi della tecnica, i modelli in commercio nel 2019 sono talmente avanzati e ricchi di tecnologia da convincere anche il più “conservatore” degli acquirenti che questa generazione di robot è già il futuro delle pulizie domestiche! 

Basta leggere qualche recensione online, molti utenti sono letteralmente stupiti da quanto questi aspirapolvere 2.0 siano in grado di pulire a fondo, di essere indipendenti e precisi nello svolgere le faccende di casa 🙂

Ci sono molti robot aspirapolvere, anche a prezzi abbordabili, disponibili per aiutarti a smaltire la polvere, i peli degli animali domestici e altri detriti nella tua casa, senza dover alzare un dito. 

E’ difficile stabilire quale sia il miglior robot in circolazione; tutto dipende dal budget e da quello che si vuole ottenere: un robot di marca affidabile, con mappatura intelligente della casa, app e wi-fi integrato, arriverà a costare qualche centinaio di euro, ma vi permette di incrociare letteralmente le braccia in quanto svolge perfettamente il lavoro per cui è nato. Se viceversa avete un budget inferiore ai 200 euro, allora dovrete accontentarvi di un modello tecnologicamente più basico, comunque in grado di pulire bene, ma senza funzionalità evolute, quindi in modo poco intelligente.

Qual è quello giusto per te? 


Per orientarti meglio e capire le caratteristiche da tenere in considerazione, leggi anche: come scegliere il tuo nuovo robot aspirapolvere

Condividi!