Robot aspirapolvere economico, i migliori nel 2019 sotto i 100 euro

di | 22/03/2019

Un robot aspirapolvere economico è automaticamente una sola? La risposta è no: esistono diversi modelli di aspirapolvere in commercio a prezzi bassi, ma perfettamente in grado di pulire la vostra casa nel migliore dei modi. Vediamo perchè…

Robot aspirapolvere economico

Il prezzo di un robot aspirapolvere può variare per diversi fattori, quali:

  • la marca produttrice – certi “brand” tecnologici spesso vanno pagati di più
  • la data del modello – i modelli del 2019 talvolta hanno un prezzo più alto, che gradualmente scende nei mesi, arrivando presto ad offerte super-scontate!
  • la tecnologia del robot: funzionalità di pulizia, mappatura della casa, presenza di una fotocamera, qualità dei sensori, app collegate al robot aspirapolvere, fanno la differenza nel prezzo!

Un modello di robot aspirapolvere economico (sotto i 100 euro), ma buono?

Esistono molti robot aspirapolvere più che validi, ad un prezzo basso rispetto ai competitors del settore, anche sotto (o intorno) ai 100 euro di prezzo. Chiaramente, come accennato poco fa, dovremo rinunciare a sfizi tecnologici o all’ultima release tecnologica in fatto di sensori!

I modelli più economici (ma validi) del 2019:

Robot aspirapolvere con un prezzo sotto i 100 euro

Si tratta di 2 modelli che costano meno di 100 euro, ma che hanno riscosso recensioni positive, hanno funzioni semplici ma puliscono bene!

Beaudens KK290AU-AB – Aspirapolvere dal prezzo bassissimo

Leggi la recensione qui

EUR 82,99

Eyugle KK290A – Robot Aspirapolvere super economico

Leggi la recensione qui

EUR 74,99

Robot aspirapolvere economici con un prezzo sotto i 200 euro

Si tratta di modelli altamente apprezzati dagli acquirenti, per il prezzo basso e il rendimento; non hanno però particolari funzioni quali mappatura virtuale delle stanze da pulire, o programmazione/gestione tramite app dello smartphone, ecc. Ad ogni modo robot aspirapolvere solidi ed efficaci nella pulizia!

Ariete 2718 Xclean Robot Aspirapolvere

Leggi la recensione qui

EUR 149,99

ILIFE V3s PRO Robot Aspirapolvere bianco

Leggi la recensione qui

EUR 139,99

Qual è il miglior robot aspirapolvere?

Gli aspirapolvere robot hanno fatto molta strada. Nonostante ci sia ancora molto scetticismo su questi prodigi della tecnica, i modelli in commercio nel 2019 sono talmente avanzati e ricchi di tecnologia da convincere anche il più “conservatore” degli acquirenti che questa generazione di robot è già il futuro delle pulizie domestiche! 

Per orientarti meglio e capire le caratteristiche da tenere in considerazione, leggi anche: come scegliere il tuo nuovo robot aspirapolvere

Condividi!