ANNEW A2 MAX – Aspirapolvere Robot – recensione

In questa recensione del robot Annew:

Descrizione e caratteristiche del robot aspirapolvere ANNEW A2 MAX

Robot aspirapolvere del 2019, di fascia di prezzo medio bassa, colore nero, misure 33 x 33 x 7,5 cm, comprende nella confezione un aspirapolvere portatile wireless da agganciare direttamente alla base di ricarica.

Il robot aspirapolvere ANNEW A2 MAX ha la capacità di tornare automaticamente alla base quando è scarico o ha finito la pulizia. Il tempo di autonomia è circa 100 minuti.

7 diversi sensori anti-caduta e anti-collisione che gli permettono di non cadere dalle scale e di non sbattere bruscamente contro i mobili. Rumorosità inferiore a 65 dB.

Offre 3 modalità di pulizia:

  • Programmata: il robot pianifica un percorso grazie alla mappatura per una pulizia efficiente e completa.
  • Bordi: pulisce la stanza percorrendo le pareti.
  • Messa a fuoco: identifica un preciso punto in cui la pulizia dev’essere fatta in modo minuzioso, aspira muovendosi a spirale.

In aggiunta c’è la pulizia manuale, attraverso il telecomando oppure con il cellulare si può tramite le freccine direzionarlo dove vogliamo all’interno della stanza da pulire.

E’ in grado di superare ostacoli fino a 1,5cm di altezza.

E’ fornito di due spazzole ai lati e una spazzola principale a V davanti alla bocchetta di aspirazione dello sporco, questo finisce direttamente in un contenitore di circa 600 ml.

Applicazione per smartphone e compatibilità con Alexa

Per installare l’applicazione sullo smartphone bisogna scansionare il codice QR o cercare ‘Weback’ nell’APP Store, o più semplicemente si può usare il robot aspirapolvere attraverso il telecomando.

Grazie l’applicazione possiamo tracciare le pulizie, programmarlo, oppure controllare lo stato degli accessori e ricevere gli avvisi di errore. Necessita di Wi-Fi 2,4 Ghz ed è inoltre compatibile con Android, IOS e Alexa.


Opinioni e recensione del robot aspirapolvere ANNEW A2 MAX

Un robot di fascia di prezzo medio-bassa, con recensioni prevalentemente positive, che fa il suo dovere, nonostante il prezzo contenuto.

Alcune note e opinioni dalle recensioni:

  • Il robot aspirapolvere è venduto con alcuni pezzi di ricambio nella scatola, che fanno sempre comodo.
  • Attenzione a chi ha i tappeti di colore scuro perchè il robot li percepisce come “vuoto”, quindi non ci passa sopra per pulirli.
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Molto semplice da gestire soprattutto con l’applicazione se non si è in casa.
  • Utilissimo il fatto che con questo prezzo si acquistino di fatto due prodotti, il robot aspirapolvere e il piccolo aspirapolvere portatile sempre comodo.

Robot aspirapolvere ANNEW A2 MAX: Il Prezzo

Questo robot aspirapolvere della Annew A2 Max ha un prezzo di fascia medio bassa, considerando le caratteristiche di pulizia e tecnologia si tratta di un prodotto consigliabile.

Miglior offerta su Amazon:



Recensione ANNEW A2 MAX - Robot aspirapolvere
  • Opinione sulle caratteristiche del robot
  • Opinione sul rapporto qualità/prezzo del robot
4.3
Condividi!