Robot aspirapolvere e lavapavimenti IKOHS NETBOT S15

Ikohs robot aspirapolvere e lavapavimenti

PRODOTTO AGGIORNATO: CREATE IKOHS NETBOT s15

Descrizione e caratteristiche del robot IKOHS NETBOT S15

Robot aspirapolvere e lavapavimenti, adatto a pavimenti e tappeti, ottimo per i peli degli animali domestici, aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito perchè passa varie volte sullo stesso punto.

IKOHS S15 è in grado anche di lavare i pavimenti, lo troviamo di colore nero, fascia di prezzo bassa, le misure sono 33 x 33 x 7,5 cm di altezza il serbatoio ha la capacità di 600 ml.

Con la nuova tecnologia smartgyroscope mappa mentre pulisce, attraverso l’app che si può scaricare sullo smartphone è possibile verificare dove il robot ha fatto correttamente il suo lavoro; in più sempre attraverso questa lo si può anche programmare ed è compatibile con Siri, alexa e Google Home, oppure gli si può dare il via dal telecomando.

E’ dotato di sensori anti-caduta per evitare di cadere dalle scale e anti-collisione per non urtare in modo brusco i mobili di casa e permettendogli di cambiare direzione. Grazie al sistema Autoback il robot aspirapolvere ritorna da solo quando ha finito la sua pulizia. La potente turbina con tecnologia Max Power migliora la potenza d’aspirazione fino a 1400 pa.

Pulizie in modo impeccabile grazie ai suoi 5 modi di pulizia:

  • Automatico: decide da solo il modo per pulire la stanza.
  • Edges: pulisce la stanza seguendo il perimetro dei muri.
  • Room: si concentra su una precisa stanza.
  • Spot: si concentra su un determinato punto che ritiene più sporco ed aspira in modo concentrico.
  • Schedule: cioè che si può programmare in base al giorno e all’orario.

In dotazione con il robot aspirapolvere e lavapavimenti IKOHS S 15 troviamo anche la Magnetic Strip, una barriera magnetica che si può utilizzare per impedire al robot aspirapolvere di entrare o uscire da una stanza.

Con la tecnologia BroomPro pulisce più a fondo grazie alla spazzola rotante che in si trova davanti alla bocchetta di aspirazione e il livello di rumore che produce è inferiore ai 60 db.

Lavapavimenti

Per lavare bisogna attaccare il panno microfibra e cambiare la vaschetta al suo interno con quella dell’acqua, ha la capacità di dosare e di distribuire l’acqua in modo uniforme su tutto il panno.

Le batteria è Ion-Lithium da 2600 mAh e gli permette di avere un’autonomia di 120 minuti nella modalità di potenza massima.


PRODOTTO AGGIORNATO: CREATE IKOHS NETBOT s15

Opinioni e recensione del robot aspirapolvere e lavapavimenti Ikohs S15

Chi ha acquistato il robot aspirapolvere e lava pavimenti IKOHS S15 ha espresso opinioni molto positive, e nelle recensioni si ritiene soddisfatto del robot, per le funzionalità avanzate e anche per il rapporto qualità-prezzo.

Alcune note dalle recensioni:

  • Ottimo la pulizia non è casuale ma su linee rette all’interno della stanza, ti avvisa quando la stanza è pulita e si può passare lo straccio per lavare.
  • Attenzione: il libretto d’istruzioni è solo in inglese e in spagnolo, però sul sito (clicca qui per il manuale di istruzioni in Italiano) è possibile scaricare il manuale in italiano.
  • IKOHS S15 include ricambi: 1 mocio, 1 filtro HEPA e 2 spazzole laterali.
  • Molte recensioni sottolineano l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

PRODOTTO AGGIORNATO: CREATE IKOHS NETBOT s15

Robot aspirapolvere e lavapavimenti Ikohs S15: Il Prezzo

Questo robot aspirapolvere della IKOHS ha un prezzo di fascia bassa, ma è dotato di funzionalità avanzate come la gestione tramite app, il supporto Alexa, Siri, Google Home, e l’autonomia; un prodotto apprezzato, adatto ad una buona aspirazione e lavaggio.

Miglior offerta su Amazon:

Recensione robot aspirapolvere e lavapavimenti IKOHS NETBOT S15
  • Opinione sulle caratteristiche del robot
  • Opinione sul rapporto qualità/prezzo del robot
4.5
Condividi!