Houzetek aspirapolvere e lava pavimenti

Robot aspirapolvere e lavapavimenti Houzetek

Houzetek aspirapolvere e lava pavimenti

Descrizione e caratteristiche del robot Houzetek

Robot aspirapolvere e lavapavimenti di prezzo medio, acquistabile in colore nero, peso intorno ai 3 kg  per 59 x 41 x 12 cm di altezza; funziona perfettamente su pavimenti in legno e piastrelle o su tappeti di colore chiari a pelo corto.

Questo robot aspirapolvere e lava pavimenti viene venduto con 1 ANNO DI GARANZIA. Il design in vetro temperato lo rende difficile da graffiare e rovinare. Il rumore che produce durante la pulizia si aggira intorno ai 45 dB.

ATTENZIONE non è adatto alle moquette a pelo alto o pavimenti molto scuri.

Houzetek ha il controllo vocale, supporta Alexa (la si può solo usare per accendere o spegnere il robot) ed è gestibile via App dallo smartphone.

Per ricaricarlo totalmente ci voglio circa 5 ore e ha un’autonomia di 150 minuti. Il contenitore dello sporco e quello dell’acqua sono di 350 ml.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Houzetek è dotato di navigazione giroscopica, oltre a questo troviamo sensori anti-collisione e anti-caduta, incluso il sensore a infrarossi; questi gli permettono di non cadere dalle scale e soprattutto di non sbattere in modo violento contro i mobili ma di accorgersi della loro presenza e di cambiare percorso.

Come dicevamo prima il robot Houzetek può essere controllato attraverso l’app “Smart Life” o tramite Alexa ,da cui è possibile iniziare e finire la pulizia, attraverso l’app potremo visualizzare la mappa della pulizia. Inoltre è possibile programmare il robot dandogli un tempo di pulizia per ogni giorno della settimana (Sistemi supportati: Android e iOS); inoltre sul robot è montato il potente motore brushless importato da Nidec (fornisce 1.2kpa ciclone di aspirazione).

Troviamo 4 tipi di pulizia:

  • Pulizia del bordo: pulisce seguendo le pareti della stanza.
  • Pulizia a zig-zag: è il movimento che adotta il robot per pulire la stanza.
  • Pulizia casuale: alterna da solo i diversi tipi di pulizia.
  • Pulizia spot: viene utilizzata in un determinato punto più sporco, il robot mentre aspira compie una spirale.

Questo robot può essere caricato con adattatore di ricarica o attraverso la base di ricarica, il robot ritornerà automaticamente alla base di ricarica quando sta per scaricarsi oppure quando la pulizia è finita.

Lavapavimenti

Il robot Houzetek è in grado di effettuare il lavaggio delle superfici. Per lavare il pavimento bisogna prima sostituire il contenitore dello sporco con quello dell’acqua e, al di sotto del robot, agganciare il panno.


Opinioni e recensione del robot aspirapolvere e lavapavimenti Houzetek

houzetek recensione

Chi ha acquistato il robot aspirapolvere e lava pavimenti Houzetek ha espresso opinioni positive, e nelle recensioni si ritiene soddisfatto del prodotto, per le funzionalità avanzate e anche per il rapporto qualità-prezzo.

Alcune note dalle recensioni:

  • Grazie alla sua forma non proprio rotonda permette di pulire il modo più preciso gli angoli della stanza.
  • Ottimo prodotto in quanto possiede sia le spazzole laterali che la spazzola centrale, dove troviamo la bocca di aspirazione.
  • E’ comodo anche perchè può essere manovrato semplicemente attraverso il telecomando.
  • Lavora anche al buio grazie ai sensori ad infrarossi,
  • Alcuni pezzi di ricambio nella scatola, tipo il panno e spazzole laterali, sono utili per risparmiare nel medio periodo.

Robot aspirapolvere e lavapavimenti Houzetek: Il Prezzo

Questo robot aspirapolvere della Houzetek ha un prezzo di fascia media, ma è dotato di funzionalità avanzate come il controllo vocale, la gestione tramite app, il supporto Alexa e la mappatura delle stanze ; un prodotto apprezzato, adatto ad una buona aspirazione e lavaggio.

Miglior offerta su Amazon:



Recensione robot aspirapolvere e lavapavimenti Houzetek
  • Opinione sulle caratteristiche del robot
  • Opinione sul rapporto qualità/prezzo del robot
4
Condividi!