ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930

Recensione ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930

Caratteristiche del robot aspirapolvere e lavapavimenti ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930

Robot aspirapolvere e lavapavimenti di fascia medio-alta, per il prezzo e per le caratteristiche avanzate.

Adatto per qualsiasi tipo di pavimento e tappeto, ideale per chi ha animali domestici con Sistema Smart Navi Mappa, di colore nero; il suo peso è di circa 4,6 kg con un’altezza di 10,2 cm e il diametro di 35,4 cm, il modello è del 2017.

Questo robot può muoversi in qualsiasi ambiente; mappa e pianifica un percorso di pulizia adatto alla vostra casa, in modo da avere la pulizia più efficace possibile. Il serbatoio della polvere può tenere circa 470 ml di polvere.

All’interno del DEEBOT OZMO 930 troviamo una pompa d’acqua che pesca da un serbatoio con una capacità di circa 250 ml, il robot aspirapolvere in più è dotato di sensori che gli permettono di smettere di inumidire il panno quando non ce n’è più bisogno (questo deve essere agganciato sotto il robot quando si decide che è arrivato il momento di lavare il pavimento).

Il robot OZMO 930 quando si scarica o quando ha finito la pulizia torna da solo alla base per ricaricarsi e ricorda anche dove ha interrotto la pulizia per ripartire da quel punto preciso. Il robot è in grado di pulire per circa 110 minuti e si ricarica pienamente in circa 3-4 ore.

E’ provvisto di una spazzola centrale per la pulizia profonda e di bocchetta d’aspirazione.

Applicazione per smartphone

Inoltre attraverso l’applicazione ECOVACS si può programmare e impostare le modalità di pulizia e l’orario in cui queste devono essere fatte, e nello stesso tempo di monitorarne lo stato.

Dialoga con noi in tempo reale se ha un problema, ma c’è anche il tasto per la modalità MUTE.

Sensori avanzati

Questo robot della Ecovacs è provvisto anche di sensori molto avanzati, che lo avvisano della presenza di un tappeto (l’altezza massima che può superare è di 1,6 cm) e in automatico aumenta la potenza di aspirazione  per una pulizia più approfondita, mentre quando lava i pavimenti ha la capacità di evitare i tappeti. Questi sensori gli permettono anche di individuare gli ostacoli e le scale presenti nell’ambiente e quindi di cambiare il suo percorso di pulizia.

Possiamo selezionare 3 modi di pulire casa:

  • automatica
  • area
  • personalizzata

In più può aspirare in modo profondo o normale.

Video recensione: robot aspirapolvere e lavapavimenti ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930


Opinioni e recensione del robot ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930

Le recensioni e opinioni online su questo robot aspirapolvere della Ecovacs sono generalmente positive, ecco alcune note:

  • Viene fornito con  2 panni in microfibra lavabili e riutilizzabili, 4 spazzole laterali, 2 filtri antipolvere e 2 batterie per il telecomando; tutte cose in più che permettono di risparmiare qualche soldo.
  • Sopra al robot troviamo un’ impugnatura perfetta per trasportare in diversi punti della casa.
  • Alcuni consumatori consigliano di utilizzare l’acqua distillata se quella della propria abitazione è troppo dura, altrimenti il troppo calcare rischia di danneggiare le funzione del robot quando lava i pavimenti; inoltre consigliano di aggiungere qualche goccia di detergente all’interno della vaschetta dell’acqua per una maggiore pulizia.
  • Purtroppo non ha spie che segnalano quando il serbatoio dello sporco è pieno, va quindi controllato di volta in volta.

Robot aspirapolvere e lavapavimenti ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930: Il Prezzo

Un robot di fascia medio-alta, vanta funzionalità avanzate (mappatura delle stanze, applicazione per smartphone, lavaggio pavimenti ecc…) e ha delle buone capacità di aspirazione.

Il rapporto qualità/prezzo è quindi anche per noi buono.

Miglior offerta su Amazon:

685,00 €
Recensione dell'Aspirapolvere e Lavapavimenti ECOVACS Robotics DEEBOT OZMO 930
  • Opinione sulle caratteristiche del robot
  • Opinione sul rapporto qualità/prezzo del robot
4
Condividi!