
Caratteristiche dell’aspirapolvere Bissell EV675
Bissell EV675 è un robot aspirapolvere di fascia di prezzo media, che si adatta alla pulizia di tutte le superfici, come per esempio i tappeti, la moquette e i pavimenti duri.
Di colore nero con una riga blu; le sue misure sono 32 x 32 x 8,9 cm di altezza, ideale per passare sotto ai mobili della casa ed ha un peso inferiore ai 5 kg.
Questo aspirapolvere automatico possiede un sistema di aspirazione a tripla azione, cioè mentre le doppie spazzole (utilizzate per la pulizia dei bordi) e la spazzola rotante centrale raccolgono lo sporco, la bocchetta di aspirazione aspira.
Bissell 675 presenta sensori intelligenti che rilevano la presenza di scale o di ostacoli e permettono al robot aspirapolvere di cambiare percorso; inoltre il robot avvisa quando il livello di carica della batteria è basso, in modo da poter ritornare alla stazione per ricaricarsi.
Questo robot aspirapolvere ha un’autonomia di 100/120 minuti e per riportarlo alla ricarica completa bastano circa 2/3 ore; inoltre il robot ritorna alla stazione di carica quando ha finito la pulizia.
L’EV675 ha la possibilità di programmare la pulizia e il controllato da remoto tramite il telecomando.
Attraverso questo possiamo selezionare 5 modi di pulire casa:
- Automatica: la più utilizzata dagli utenti, permette al robot di pulire ovunque evitando gli ostacoli.
- Spirale: il robot gira in cerchio aspirando in modo specifico un’area.
- Pareti: pulisce seguendo i bordi delle pareti della stanza.
- Camera singola: modalità di pulizia ideale per una stanza piccola.
- Manuale: si può comandare il robot aspirapolvere tramite le frecce che troviamo sul telecomando.
Video: Bissell EV675
Opinioni e recensione del robot aspirapolvere Bissell EV 675

Le recensioni e opinioni online su questo robot aspirapolvere della Bissell sono generalmente positive, ecco alcune note:
- Giusto rapporto qualità/prezzo
- Purtroppo non ha la mappatura della casa
- All’interno della scatola ci sono due spazzole e un filtro di ricambio e le pile per il telecomando.
- Consigliano sempre per una migliore pulizia di liberare il pavimento dagli oggetti, così da fornire al robot aspirapolvere una maggiore libertà di movimento.
- Una nota positiva è che questo robot si accorge da solo che dal pavimento si passa ad un tappeto e aumenta da solo l’intensità dell’aspirazione.
Robot aspirapolvere Bissell EV675: Il Prezzo
Un robot di fascia media, senza funzionalità avanzate (mappatura delle stanze, ecc…) ma dalle buone capacità di aspirazione.
Il rapporto qualità/prezzo è quindi anche per noi buono.
Miglior offerta su Amazon: